#wedding – Enzo Miccio e la Bridal Luxury Shoes Collection

“Ad ogni donna la sua fiaba…un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi.Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno.” Enzo Miccio

IMG_7800

A Milano impazza la settimana della moda e il mondo wedding non poteva di certo rimanere in disparte. Enzo Miccio, tra una trasmissione dedicata agli errori di stile e l’organizzazione di un matrimonio, ha presentato la sua prima Bridal luxury shoes collection in collaborazione con Alessandra Rinaudo di Nicole Spose.

IMG_7803Il duo a maggio ha presentato la Enzo Miccio Bridal Collection, una collezione dedicata alle spose romantiche, alla ricerca di abiti da sogno. E, dopo aver disegnato una linea di gioielli per Comete Gioielli, ha deciso di diventare shoes designer.Si sa il vestito è l’elemento principale del grande giorno ma non bisogna sottovalutare i dettagli ed Enzo Miccio lo sa, e l’amore e l’attenzione che riserva alle sue spose lo ritroviamo nei modelli della sua prima collezione.

Bx0TkkdCcAAJOU3La Luxury Shoes Collection 2015 è pensata per esaltare la femminilità della donna, con quel tocco di eleganza che da sempre contraddistingue le scelte stilistiche della famosa icona glamour. La sua sposa ideale vuole essere la protagonista indiscussa della nozze scegliendo una grintosa suola oro ed una scarpa ricca di dettagli e tessuti preziosi. Il tutto senza dimentica un aspetto fondamentale, la comodità.

Bx0S5G_IYAE7WTZI 13 modelli presentati presso lo showroom di Nicole Spose in Via Montenapoleone sono state disegnate e pensate per accontentare i gusti di tutte le donne; le amanti della comodità resteranno affascinate dai modelli tacco 5, per le amanti dei tacchi alti ci sono i seducenti tacchi 12 cm, senza dimenticare le decolté, i sandali e le t-bar. Pizzi, mikado e sete preziose trasformano la scarpa in accessori raffinati, arricchiti da origami, fiocchi e nodi che, accompagnati da delicati punti luce, conferisco femminilità.

interno2

Insomma una collezione simbolo di eleganza, che vuole valorizzare la femminilità delle spose accompagnandola nel giorno più importante della loro vita…ovviamente con un tocco di luxury che non guasta mai!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...