#fashion – Holiday Collection by H&M

Nelle vetrine incominciano ad apparire pupazzi di neve, Babbi Natale e pacchi regalo e questo vuol dire solo una cosa..Natale sta arrivando. La festività tanto amata da grandi e piccini è alle porte, e cresce la frenesia per la ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l’albero.

Holiday Collecctio by H&M 1

What about fashion – Come ogni anno H&M propone una collezione studiata per illuminare le cene con amici e parenti. Oltre alle paillette, i protagonisti indiscussi della capsule collection sono i toni del rosso, del panna, dell’argento e nero sapientemente abbinati a tagli oversize ed abitini aderenti, leggings e gonne in finta, senza dimenticare gli immancabili maglioni con stampe che richiamano la magia delle feste. I maschietti potranno abbinare ai completi classici ed eleganti sciarpe e camicie in tartan, oppure puntare su maglioni tricot. Nel guardaroba dei più piccoli spazio a stampe e decorazioni su t-shirt e maglioncini per un look sbarazzino ma anche capi eleganti per le cene più importanti.

Holiday Collecctio by H&M 7

What about Charity – H&M ha anche un lato charity e, per tutto il periodo natalizio, raccoglierà fondi a sostegno di CARE, un’organizzazione che si impegna ad aiutare le donne e lotta contro la povertà in tutto il mondo. In tutti gli store si potrà acquistare un set di chiudi pacco regalo ed H&M Conscious Foundation donerà il doppio del prezzo di ogni set acquistato.

Holiday Collecctio by H&M 5

What about “The spot” – Per lo spot per la campagna natalizia Holiday Collection by H&M, il colosso della moda svedese ha scelto due testimonial d’eccezione del calibro di Lady Gaga e Tony Bennet, affiancati da tre top model e dirette da Johan Renck. Lei con i capelli curly e un’aria da cantante black, e lui in smoking simbolo di classe ed eleganza ircondati da un’atmosfera che richiama lo stile jazz anni Quaranta, un periodo in cui la moda era sinonimo di stile e ricercatezza. Il brano “It Don’t Mean a Thing”, presente in “Cheek to Cheek”, l’album realizzato dai due artisti e balzato in cima alla classica dei 200 album più venduti stilata da Billboard.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...