#lifestyle – Il “NATALE A RHO” è arrivato!

NATALE A RHO” è il fulcro delle numerose iniziative natalizie fortemente volute da Ascom Rho in collaborazione con Amministrazione Comunale, Associazioni di volontariato, singoli commercianti e privati, per dar vita ad un calendario ricco di appuntamenti imperdibili per tutto il territorio per vivere insieme la magia delle feste!

Locandina Natale a Rho

Dal 29 novembre le vie del centro prendono vita e, grazie allo scintillio di migliaia di lucine colorate, si trasformeranno in un piccolo Villaggio di Babbo Natale, con vetrine decorate a tema, musiche natalizie, una spirale di colori e sapori che accompagneranno tutti i visitatori.

Il calendario dell’avvento non è mai stato così ricco di appuntamenti: dal suggestivo concerto Gospel, agli stand dedicati alle Associazioni charity, agli eventi programmati da Ascom Rho senza dimenticare la tradizionale Messa di Natale e gli happening organizzati dalle singole attività com- merciali.

Conferenza stampa natale a Rho 1

Tante le attività in programma come il concorso “Bimbi Settegiorni”, la possibilità di incontrare Babbo Natale e scattare il “Selfie più bello con Babbo Natale” con in sottofondo le canzoni natali- zie più famose programmate da Radio Christmas Rho, in collaborazione con Radio Punto, per allie- tare i momenti di shopping.

Il grande villaggio di “NATALE A RHO” si estenderà al Parco Comunale de Vecchi presso il Chiosco Pomè, con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il Trenino Natalizio e la possibilità di fare un giro su di una vera carrozza storica sino al cuore della città.

Domenica 7 dicembre dalle ore 10.00, il centro di Rho sarà il palcoscenico del flash mob del Ballo delle Debuttanti di Stresa, le ragazze danzeranno sulle note dei valzer più famosi indossando romantici abiti d’epoca.

Calendario Eventi Natale a Rho

“Sono molto soddisfatto della collaborazione con Ascom, che quest’anno ha permesso di avere per la prima volta un programma di Natale coordinato e ricco di iniziative a Rho.” Dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Rho, Giuseppe Scarfone, “Si è instaurato un rapporto di profi- cua collaborazione tra Comune di Rho e ASCOM, e questo è un presupposto fondamentale per la crescita della città anche in prospettiva di EXPO 2015, che vedrà il territorio di Rho protagonista dell’evento.”

Conferenza stampa natale a Rho 3

“Quest’anno la Delegazione Commercianti di Rho ha deciso di dare una nuova impostazione alle manifestazioni organizzate per le festività natalizie. Oltre alle tradizionali luminarie, che pure costitui- scono un elemento non secondario per la qualificazione e l’abbellimento della città in occasione del Santo Natale, abbiamo cercato di creare un contesto di iniziative e manifestazioni per coinvol- gere la cittadinanza e dare rilievo alla funzione degli operatori commerciali. Diversamente che in passato si è inteso dare maggior rilievo alla comunicazione degli eventi che è stata pianificata ed organizzata allo scopo di evidenziare e dare la maggior diffusione possibile ad un calendario che non è mai stato così ricco ed articolato.” Dichiara Patrizia Giudici, Presidente Confcommercio Delegazione di Rho.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...