#trend – “Mada On Me” di Motivi

Chi mi conosce lo sa, non sono esattamente una taglia 38 e trovare il vestito perfetto non sempre è una missione semplice, anzi a volte sembra più una Mission Impossible! Quando, quasi per caso, ho scoperto l’iniziativa di Motivi, non ho saputo resistere, oggi vi parlo di Made On Me.

Motivi-lancia-Made-on-Me-collezione-in-cui-ogni-taglia-viene-declinata-in-tre-differenti-shape-pensate-per-le-diverse-silhouette-del-corpo-femminile_oggetto_editoriale_850x600

“Che taglia porta Signora?”  questa domanda per molte di noi è un vero e proprio test per capire se in quel negozio troveremo un abito adatto. Da oggi Motivi ha apportato una piccola rivoluzione, invece di basare la nuova collezione di vestiti sul concetto di taglia, ha deciso di usarne uno più concreto e vicino alle donne, quello del taglio adatto per ogni silhouette. “Non è il tuo corpo che devi cambiare. è il vestito!” con questo slogan, il brand italiano ha declinato ogni capo non solo per taglia ma anche per forma, identificando tre differenti shape:

  • DIAMANTE: ideale per le donne con il cosiddetto fisico a pera, perchè valorizza la vita e le spalle mascherando i fianchi importanti;
  • PERLA: pensata per le curvy accompagna la vita e il seno per nascondere il girovita arrotondato;
  • SIRENA: perfetta per chi ha un fisico a clessidra, sottolineando le forme.

Le-forme-del-corpo-secondo-Motivi-Made-on-Me_oggetto_editoriale_620x465

Per la prima volta, è il vestito che si adatta al corpo femminile, valorizzando i pregi e cercando di nascondere quei difetti che sono allo stesso tempo, punti di debolezza e caratteristiche uniche.

c5d173da-8c98-45cd-8a11-6cee38ea206a

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...