#fashion – Rock Your Legs con Golden Point

Dite addio a quelle scomode cuciture sul corpino e sul cinturino dei vostri collant! Si avete capito bene, dopo anni di studi, test e ricerche Golden Lady ha presentato la sua nuova linea di collant, eleganti, confortevoli ma soprattutto resistenti ed a prova di smagliature.

MCGoldenLady

Per presentare la sua ultima creazione, l’azienda italiana ha realizzato una campagna di comunicazione ad hoc, Rock Your Legs: la famosa agenzia Armando Testa, ha scelto Miley Cyrus, come testimonial Terry Richardson come regista del video.

Miley Cyrus diventa modella provocante e seducente per un giorno! Ballando e ancheggiando sulle note della hit #getitright, si destreggia tra bambole gonfiabili, auto e cuori, indossando i collant rossi senza cuciture, ballando in topless o indossando lingerie nera senza dimenticare di mettere in mostra, per la gioia dei maschietti, il suo lato b.

ryl4

Rock Your Legs è un vero e proprio invito a tutte le giovani donne dinamiche e determinate a muoversi in libertà ed eleganza con un pizzico di glamour! Oltre alle non cuciture c’è di più, lo speciale trattamento agli ioni d’argento conferisce una speciale sensazione di benessere per tutto il giorno e in tutte le condizioni climatiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...