#fashion – This is not a Moschino Toy

Se ancora non ve ne foste accorte, questo è decisamente l’anno di Jeremy Scott e di Moscino.

La sua anima irriverentemente pop non smette di sorprendere, stupire ed incuriosire il mondo del fashion che continua a mantenere i riflettori saldamente puntati su di lui.

MOSCHINO TOY

Dopo la capsule collection dedicata alla Barbie e quella ispirata al mondo del fast-food, ecco in arrivo una nuova versione di Teddy Bear. Si avete capito bene, l’orsetto che da piccoli ci teneva compagnia sotto le coperte, torna in auge e diventa un must per il Natale 2014.

Da poco infatti, il creativo di casa Moschino ha realizzato il suo primo profumo “Moschino Toy” Teddy Bear eu de toilette, una fragranza unisex per non scontentare nessuno!

Jeremy Scott non sa cosa vuol dire omologarsi e, mentre i concorrenti realizzato packaging minimalisti e sofisticati, lui propone una confezione irriverente e per nulla discreta. Toy è venduto nella classica scatola giocattolo, con la scritta “Try Me” o “Touch Me”, indossa una maglietta bianca  con la frase “This is not a Moschino Toy”.

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Il profumo è in vendita a 98 euro sugli scaffali di Harrods a Londra, nelle boputique moschino, in selezionati punti vendita o online sullo shop italiano www.moschino.com/it

Il creativo della maison italiana è uno di quei personaggi che si odia o si ama, una cosa è certa, il 2014 lo ha incoronato come Re Mida della moda.

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