#contest – Quanto conosci Expo Milano 2015 e di Van Gogh?

Il 16 febbraio, il 23 febbraio e il 2 marzo un contest mette alla prova le conoscenze su Expo Milano 2015 e su Vincent Van Gogh: ogni settimana è possibile vincere 60 biglietti di ingresso gratuito alla mostra in corso a Palazzo Reale sulle opere di Vincent Van Gogh.
Inaugurata a ottobre la mostra “Van Gogh. L’uomo e la terra” a Palazzo Reale di Milano prosegue fino all’8 marzo. Oltre quaranta opere dell’artista olandese sono messe in relazione con il Tema di Expo Milano 2015 (partner dell’Evento) Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita con l’obiettivo di dimostrare la forte influenza dei cicli della terra e dell’uomo sulla sua poetica. Oltre alle visite guidate a ingresso gratuito che ogni giovedì e ogni domenica (leggi qui i dettagli e scopri come prenotare la visita), a partire da lunedì 16 febbraio 24 ORE Cultura, produttore della mostra, in collaborazione con Expo Milano 2015, propone un contest focalizzato sui contenuti dell’Esposizione Universale di Milano e su Vincent Van Gogh che consente di vincere un ingresso gratuito alla mostra.

IMG_0766
Un’occasione per approfondire le proprie conoscenze su Expo Milano 2015 e di Van Gogh
Ogni lunedì, dalle 10 alle 18, è possibile partecipare andando sulla piattaforma che ospita il questionario, registrarsi e rispondere alle domande a risposta multipla sui contenuti di Expo Milano 2015 e sulla vita e le opere del pittore olandese. Le prime 60 persone che ogni settimana risponderanno correttamente alle domande del questionario saranno i vincitori.
Vuoi prepararti al questionario su Expo Milano 2015? Visita il sito web!
expo2015
Online e su questo sito trovi le informazioni per rispondere correttamente alle domande del test e vincere subito un biglietto per visitare gratuitamente la mostra. Dai Cluster ai Partecipanti e i loro spazi espositivi, dalle Aree Tematiche al Sito Espositivo, dal Tema alla storia delle Esposizioni Universali fino agli Ambassador, tante informazioni per arrivare a Expo Milano 2015 preparati e consapevoli.
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...