#fashion COCA-COLA LIGHT LOVES MOSCHINO

phpThumb_generated_thumbnailjpgCoca-Cola light conferma il suo amore per la moda e, per il secondo anno è stata presentata la nuova collaborazione con Moschino, uno dei marchi più trendy del momento.

Coca-Cola light loves Moschino è la nuova ed esclusiva collezione in limited edition che fino a fine anno trasformerà le lattine e le bottiglie della bibita gassata più famosa al mondo in veri e propri accessori di tendenza. Per l’occasione Moschino ha scelto tre soggetti che si ispirano al passato, presente e futuro della maison: Cow Print, la stampa muccata elemento caratterizzante del brand, Hearts, must della collezione estiva 2015 e Eye Charf, che riproduce sul tabellone dell’oculista simbolo del futuro del brand.

coca-cola-light-club-vinci-moschino_o_su_horizontal_fixedPer Coca-Cola questo non è il primo incontro con il mondo del fashion style, grazie all’iniziativa Tribute to Fashion ha vestito i panni griffati di Missoni e Cavalli, inoltre la direzione creativa del marchio è stata affidata a firme eccellenti come Marc Jacobs, Karl Lagerferl e Jean Paul Gaultier.

Le novità per le fashion addicted non finiscono qui, per l’occasione infatti è stato lanciato un concorso che permette ai consumatori di vincere una t-shirt firmata Moschino ed un contest su Instagram grazie alla collaborazione con Irene Colzi e la creazione dell’hashtag #DrinkMoschino.

 

Un sorso di Coca-Cola non è mai stato così di moda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...